Il 25 agosto oltre alla sede dell'associazione è stata innaugurata anche la casetta dei libri di Croviana! Una vechcia scarpiera che ormai aveva i giorni contati prima di essere spedita al CRM è stata recuperata e trasformata! Con l'aggiunta di alcune mensole, di due porte trasparenti e di un tetto si è trasformata in una libreria vera e propria!
Se stai passeggiando e passi vicino alla Sala Busetti puoi fermarti per trovare un libo che ti possa interessare, successivamente puoi decidere se portarlo a casa e leggerlo o se leggerlo sulle panchine presenti nel prato affianco. Puoi anche decidere di donare un tuo libro semplicemtne portandolo alla libreria! La tipologia di libri è molto vata, si parte da quelli per bambini, passando a qulli per adolescenti e terminando con quelli più profondi e complessi. Sono disponibili anche testi in lingue streniere come l'inglese!
Con questo progetto l'associazione vuole creare uno spazio destinato alla cultura e alla lettura per creare comunità all'interno del paese.